Produzione olio di oliva.

I nostri produttori seguono questa tradizione di qualità.

Le olive vanno raccolte molto prima della loro caduta spontanea, altrimenti si ottiene un olio con acidità troppo elevata. Per ottenere la produzione di olio di oliva di qualità il metodo migliore è la raccolta manuale. Dopo la raccolta, le olive devono essere trasportate al frantoio quanto prima, senza alcun tipo di stazionamento.

Produzione di olio di oliva italiano, sotto il segno della genuinità.

La produzione olio di oliva italiano è in vetta alla classifica mondiali e rimane ancora il paese di eccellenza dell’extra vergine, abbiamo raccolto qui alcuni piccoli produttori che vendono on-line il prezioso condimento.

Aceto di vino e condimenti

Vieni a visitare il nostro acetificio piemontese con una vasta gamma di aceti di vino.
Naturalmente nulla è stato sacrificato del patrimonio di tradizione e di esperienza maturata nel corso di questi anni nella nostra acetaia. Ma i nostri aceti al vino rosso o bianco, aceto di birra, zenzero e aceto di miele sono l’orgoglio del nostro acetificio.

Aromatizzanti per i vostri piatti

Naturalmente nel nostro acetificio produciamo anche aromatizzati e condimenti . Con risultati aromatici ma gradevoli, all’aroma di tartufo, mirtillo, zenzero e piccante. Nella gamma delle nostre specialità si trovano i più autentici ma tradizionali sapori della cucina italiana, di facile e veloce utilizzo, in conclusione un ingrediente indispensabile in cucina.